Nuova Medicina Germanica

Nuova Medicina Germanica

Curriculum

Nuova Medicina Germanica

del Dr. Med. Ryke Geerd Hamer

In realtà il cancro non è quello che ci hanno detto…

Oggi vi racconteremo la storia di quella che potremmo chiamare “la Cura del cancro”, ma facilmente con lo sviluppo dell’articolo possiamo renderci conto che questo non esiste e non potrebbe esistere, semplicemente perché il cancro non è quello che ci hanno detto. ..

Non è la prima volta che la scienza moderna e ufficiale ci delude e non sarà certo l’ultima…

Caro lettore, sei alla presenza della “Nuova Medicina Germanica” una scienza in grado di capire che cos’è il cancro o qualsiasi malattia, a cosa serve e come funziona.

Questa scienza, testata e verificata da centinaia di medici e persone serie che hanno deciso di metterla alla prova, è così facile da verificare che chiunque di noi potrebbe farlo nel termine di due o tre giorni.

Verifiche scientifiche della Nuova Medicina Germanica

Di seguito vi lasciamo le verifiche della Nuova Medicina Germanica da parte di università, ospedali e medici in Europa

1° Verificación


Verificaciones de los descubrimientos del Dr. Hamer

2° Verificación


Verificación de trnavska 1998

3° Verificación


Verificación de la clínica pediatrica de Gelsenkirchen Alemania de la NMG

4° Verificación


Verificación de Namur en 1990 de la NMG

5° Verificación


Verificación de Viena en 1988 de la NMG

La Nuova Medicina Germanica, o “NMG”, è una scienza scoperta dal Dr Ryke Geerd Hamer in Germania.

Questa scienza ha 5 leggi biologiche incrollabili che sono sempre soddisfatte, per questo vengono chiamate leggi del ferro, sono osservabili e ripetibili nel 100% dei casi.

“Mai caro lettore, gli esseri umani hanno avuto un sistema perfetto come la Nuova Medicina Germanica, che ci permette di capire cos’è una malattia e a cosa serve”.

Per quanto chiaramente lo affermiamo, la NMG spiega un nuovo paradigma, un paradigma in cui la malattia non è più il risultato di un contagio, colpa per i tuoi peccati o sfortuna.

La malattia è un processo biologico in cui il tuo corpo cerca di adattarsi a una situazione totalmente drammatica, vissuta da solo e in modo del tutto inaspettato.

La NMG spiega come il nostro corpo, che è composto da 4 strati germinali nel cervello, ha sviluppato tutti i programmi biologici di adattamento, per aiutarci a superare qualsiasi situazione che viviamo, quello che succede è che la soluzione non è come ci aspettiamo. È sempre in modo biologico.

Vale a dire, tutti i nostri organi sono sviluppati dai 4 strati embrionali del cervello con un solo senso, riuscendo ad adattarsi quando sia necessario per raggiungere la nostra coerenza. Cioè, se ho bisogno di respirare, i polmoni si attiveranno, se avrò bisogno di più aria del solito per sfuggire a una situazione drammatica, come la fuga da un ladro che mi sta inseguendo, si renderanno conto che proprio in quel momento di paura della morte, i polmoni genereranno un’iper-funzione e ti permetteranno di correre più velocemente che mai, attivando un programma di emergenza per sfuggire alla situazione che sto vivendo e poter così riposare e stare in pace. Ecco perché non si adatteranno solo i polmoni, se non tutti gli organi a seconda delle necessità biologiche.

Per capire un po ‘di più, è necessario fare un’analogia di una situazione con un pezzo di cibo. Per il mio cervello tutto è sempre reale, anche il simbolico. Ad esempio: se non riesco a digerire le parole che mi hanno detto perché mi danno molta rabbia, il mio corpo interpreterà che ho mangiato “alcune parole” o “un pezzo di cibo” e l’acidità dello stomaco non è sufficiente per digerirle, quindi genererà più acido cloridrico nello stomaco per cercare di digerire le parole che non riesce a digerire. Nel momento in cui riesco a superare la situazione, il corpo smette di generare più acido cloridrico e torna alla normalità. Questo fatto di generare un eccesso di cellule nello stomaco, con l’unico obiettivo di digerire una situazione, è considerato “cancro” dalla medicina tradizionale. Quello che per noi è facilmente interpretabile come un adattamento biologico per raggiungere la coerenza e riuscire a superare una situazione drammatica in modo biologico.

 

L’NMG quindi, è la scienza che fornisce la comprensione biologica che ci permette di conoscere l’origine embriologica di ogni organo, dal momento che il dottor Hamer si è occupato di ri-studiare la parte dell’embriogenesi e ha capito che la medicina classica ha molti errori nell’origine embriologica di molti organi. Ad esempio: quando parliamo di fegato, la medicina classica pensa che sia un organo chiaramente endodermico, quando sappiamo che ha anche invajinazioni ectodermiche. Questo fatto lo rende un organo più complesso di quanto pensassimo. Dobbiamo queste scoperte al dottor Hamer. Il dottor Hamer non solo ha esaminato e corretto l’embriologia degli organi, ma ha anche sviluppato la cardiologia Hameriana che disabilita completamente la cardiologia classica, tra molte altre cose.

Queste scoperte sono vitali, poiché a seconda dell’origine embrionale di ciascun organo, possiamo sapere quale conflitto lo attiva, poiché ci sono solo 4 strati embrionali nel nostro cervello, e ognuno viene attivato con parole o conflitti biologici chiave, ad esempio: Lo stelo cerebrale, con conflitti di sopravvivenza, il cervelletto con conflitti di protezione, il cervello spinale con conflitti di movimento e la corteccia cerebrale con conflitti territoriali e di contatto.

Quindi dobbiamo solo conoscere l’origine embriologica dell’organo interessato per conoscere il conflitto che potrebbe originarlo e per sapere come l’organo risponderà durante la fase attiva del conflitto (quando ancora non c’è soluzione alla situazione) e durante la fase di soluzione, cioè, una volta risolto il conflitto, quando l’organo cerca di tornare alla normalità.

Questo sistema è così fine che possiamo sapere quando, con una data esatta, si è verificato il conflitto che ha innescato un cancro specifico, indipendentemente dal fatto che fosse 40 anni fa.

Con questa matematica biologica possiamo specificare il giorno, la data e l’ora in cui il cancro è stato attivato e se è ancora attivo o ha interrotto la sua crescita.

Es una medicina del futuro, y todos aquellos que la quieran aprender podrán hacerlo anotándose a la formación completa de Nueva Medicina Germánica desde el vínculo a continuación.

È una medicina del futuro, e tutti coloro che vorranno impararla potranno farlo iscrivendosi al corso completo di Nuova Medicina Germanica dal link sottostante.

“Nella NMG con il triangolo ‘Psiche – Cervello – Organo’ possiamo sapere esattamente tutto ciò che la persona ha vissuto”.

Se conosciamo l’organo colpito, possiamo sapere quale conflitto ha vissuto e quale area del cervello ha colpito. Se conosciamo l’area del cervello coinvolta a partire da una TAC senza contrasto, possiamo sapere quale conflitto ha vissuto e quali organi saranno influenzati. Se conosciamo il conflitto che ha vissuto, possiamo sapere quale area del cervello è conivolta e quale organo modificherà il suo funzionamento per adattarsi a una situazione drammatica vissuta dalla persona.El objetivo del cuerpo siempre es lograr la máxima coherencia biológica para así lograr la felicidad.

L’obiettivo del corpo è sempre quello di raggiungere la massima coerenza biologica per raggiungere la felicità.

Nella NMG non abbiamo paura della malattia o del cancro perché sappiamo cos’è e a cosa serve. E non è mai qualcosa di maligno che cerca di ferirci, se non il contrario, è un tessuto che può avere crescita o lesioni durante la fase attiva del conflitto e che dopo aver risolto il conflitto biologico l’organo cercherà di tornare alla normalità. Quando la medicina osserva una di queste due fasi in un organo, la etichetta come malattia o cancro, quando in realtà è sempre stato un programma biologico specialmente progettato dalla madre natura per renderci felici.

“La NMG non è una terapia, quindi non ha alcun trattamento”

La Nuova Medicina Germanica, per essere applicata, è necessario che la persona svolga un’attività di spionaggio e investigazione como se fossi un detective , dove effettuando un’anamnesi completa, individuando gli indizi, le memorie sensoriali, gli eventi accaduti, possiamo capire quando sono accaduti, e se la situazione è stata risolta o no, se la persona non è in grado di risolvere il conflitto in modo definitivo e ha molte ricadute, se il conflitto è durato a lungo, e lì potremo sapere con certezza in che stato si trova la persona.

 

Poi identificare la vera soluzione biologica, applicarla e attendere che arrivi la fase di riparazione. Una fase in cui il corpo cerca di tornare alla normalità, in cui cerca di far funzionare nuovamente l’organo come quando non c’era conflitto. Questa fase è comunemente chiamata malattia, perché compaiono dolore e infiammazione, che possiamo accompagnare con alcune piante medicinali per diminuire il dolore e sostenere la persona durante quel periodo un po’ doloroso in alcuni casi.

Ma non dimentichiamo che gli unici che viviamo l’incoerenza per più di qualche settimana sono gli esseri umani, gli animali o risolvono i loro conflitti o muoiono, o trovano cibo o muoiono di fame, o scappano dall’acqua o annegano, ecc. Siamo gli unici esseri incoerenti capaci di vivere la sofferenza, coprire o negare la situazione che stiamo vivendo e non fare nulla. Adattati comodamente a un sistema malvagio. Non è un buon segno.

In passato si supponeva che alcune situazioni drammatiche causassero problemi al corpo. Oggi sappiamo che ogni situazione o shock drammatico vissuto da un individuo, inaspettatamente e da solo, cioè non può condividerlo, attiva un programma biologico che verrà successivamente classificato come malattia. Il programma agisce sui tre livelli allo stesso tempo, psiche, cervello e organo.

Es por tanto, la responsabilidad individual de ser coherente con uno mismo, y de resolver rápidamente la situación dramática para evitar un gran daño en el cuerpo, el cual se estará adaptándo para ayudarte en la situación que estés viviendo y no puedas superar.

È, quindi, una responsabilità individuale essere coerenti con noi stessi e risolvere rapidamente la situazione drammatica per evitare gravi danni al corpo, che si adatterà per aiutarti nella situazione che stai vivendo e non puoi superare.

Quindi caro lettore ecco che arriva la grande morale:

“La salute non è un diritto, la salute è il risultato di una vita coerente”.

Chi cerca la felicità morirà cercandola, chi cerca la salute morirà provandoci. Poiché la salute e la felicità sono il risultato dell’essere coerente con te stesso. Sono la responsabilità individuale di essere coerente con te stesso.

Se vuoi conoscere di più sull’emozionante storia e sulla vita della NMG, ecco la storia completa e la biografia della NMG e del dottor Ryke Geerd Hamer.

Biografia del dottor Ryke Geerd Hamer

Nuova Medicina Germanica

Ryke Geerd Hamer, M.D. è nato nel 1935 ed è cresciuto in Frisia, Germania. Completò la scuola all’età di 18 anni e iniziò gli studi di medicina e teologia a Tubinga, dove incontrò Sigrid Oldenburg, una studente di medicina che sarebbe poi diventata sua moglie. A 20 anni ha superato gli esami preliminari di medicina, si è sposato un anno dopo e ha concluso gli esami di teologia a 22 anni.

Poi una figlia è nata nella giovane famiglia e in seguito un figlio, DIRK, che avrebbe svolto un ruolo molto importante nella loro vita. A 24 anni Hamer ha superato l’esame medico dello stato a Marburg. Dopo aver completato la sua residenza due anni dopo, gli è stata conferita la licenza professionale di Dottore in Medicina. Diversi anni sono trascorsi nelle cliniche universitarie di Tubinga e Heidelberg. Nel 1972 Hamer ha completato la sua specializzazione in medicina interna. Nella pratica ha lavorato con sua moglie, la dottoressa Sigrid Hamer. Ha sempre avuto un’occupazione preferita: brevettare le sue invenzioni, alcuni esempi sono il bisturi Hamer non traumatico per chirurgia plastica che taglia venti volte più affilato di una lama di rasoio; una sega speciale per le ossa, anche per l’utilizzo in chirurgia plastica, un lettino da massaggio che si adatta automaticamente ai contorni del corpo, e un dispositivo transcutaneo per la diagnosi del siero. Gli Hamer erano una famiglia normale, con quattro figli (due femmine e due maschi) almeno fino all’agosto 1978, quando un terribile evento provocò uno shock nelle loro vite: un principe italiano, erede di casa Savoia, ha fucilato accidentalmente Dirk Hamer mentre dormiva su uno yacht ancorato sulla costa dell’isola di Cavalo.

La battaglia di Dirk con la morte è durata quasi quattro mesi, mentre suo padre si prendeva cura di lui giorno e notte. Dirk morì finalmente il 7 dicembre 1978. Anni dopo divenne chiaro che questo provocò un conflitto di perdita per il Dr. Hamer, causandogli un carcinoma ai testicoli. In seguito ha chiamato questo tipo di conflitto “Sindrome di Dirk Hamer”, uno shock conflittuale biologico che ti coglie inaspettatamente “sul piede sbagliato”.

Nel 1981, Hamer credeva che queste connessioni si applicassero solo al cancro e non sospettava che LA REGOLA DI FERRO DEL CANCRO sarebbe diventata una scoperta centrale dell’intera medicina. Ha presentato la sua scoperta all’Università di Tubinga nell’ottobre 1981 come tesi post-dottorato, per soddisfare i requisiti per l’insegnamento a livello universitario.

L’obiettivo principale della sua tesi era fornire i suoi risultati in modo che potessero essere verificati con i prossimi casi disponibili il prima possibile e quindi generare un vantaggio per i pazienti! Nel maggio 1982 l’Università ha rifiutato l’opera che intreccia la psiche con il cancro, senza essersi preoccupata di provare a verificare neanche un caso, materia che poi hanno riconosciuto in tribunale. Negli anni che seguirono, Hamer cercò ripetutamente di aprire un ospedale o una clinica come rifugio per i suoi pazienti in modo che potessero essere beneficiati dalle sue conoscenze. Ciò era impossibile poiché in ogni caso è stata intrapresa un’azione concertata per prevenirlo.

Sigrid Hamer morì nel 1985, evidentemente addolorata per la morte di suo figlio, e demoralizzata dalle incessanti intimidazioni che infligge la potente famiglia savoiarda. Questa persecuzione raggiunse l’apice nel 1986 quando il distretto di Coblenza iniziò l’attività legale per impedire a Hamer di continuare a praticare la medicina poiché “si rifiutava di negare la regola di ferro del cancro e si rifiutava di aderire alle dottrine della medicina ufficiale”. Tutto questo è stato stabilito in una sola udienza ed è stato implementato con la forza; è stato anche determinato che Hamer aveva mancanza di “manovrabilità” e della “necessaria percezione riguardo a ciò che è richiesto nella terapia del cancro”.

Da quel momento (1986) a Hamer non è stato permesso di parlare con nessun paziente. Il giudice del tribunale distrettuale di Colonia gli ha consigliato per ordine del tribunale di trovare (all’età di 51 anni) un’altra professione che non fosse correlata alla medicina. Ciò ha reso quasi impossibile per Hamer continuare la sua ricerca scientifica.

In mancanza di risorse finanziarie, una segretaria o colleghi di lavoro, ha dovuto procurarsi TAC’s e documentazione per le sue ricerche con grandi difficoltà, e solo grazie all’aiuto di altri medici. Ciò ha generato che alcuni casi non sono stati documentati al livello che avrebbe preferito. Molto è stato lasciato al caso.

Che bello sarebbe stato se invece avessi avuto una clinica e qualche sostegno finanziario …

Que maravilla hubiera sido si en cambio hubiera tenido una clínica y algún apoyo financiero…

Nel 1986, un tribunale ordinò che l’Università di Tubinga continuasse il processo di dissertazione post-dottorato. Non è successo niente fino al 3 gennaio 1994, quando è stato emanato l’ordine di verifica della tesi di Hamer, caso unico nella storia delle università! Tuttavia, ora, 13 anni dopo, era diventato improbabile che l’università testasse la Nuova Medicina Germanica sulla base dei casi disponibili. Il 22 aprile, l’università ha annunciato che “non è prevista alcuna verifica di questa dissertazione nell’ambito del post dottorato”. (I lettori che desiderano ottenere informazioni più recenti sui fatti relativi a questa dissertazione possono ottenere informazioni dalla casa editrice Amici di Dirk.) Nel 1994, Hamer ha esteso il suo sistema alle 5 leggi biologiche che si applicano a tutte le malattie nel campo totale della medicina, basato sulla ricerca di più di 20.000 casi.

Dato che i requisiti sottostanti sono interamente scientifici, è molto facile verificare la Nuova Medicina Germanica, un nome che le è stato applicato da allora. Sia i medici che le associazioni mediche di tutto il mondo ne verificano costantemente la veridicità e lo testimoniano per mezzo di documenti firmati.

Soberanía en tu salud, podes hacer nuestro curso gratuito y aprender Nueva Medicina Germánica.

Related Articles

Responses

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *